Daniel Boulud, dal fine dining alla steakhouse: “Apro un locale pop a New York”

offresi ristorante in affitto

Daniel Boulud, dal fine dining alla steakhouse: “Apro un locale pop a New York”

Gennaio 13, 2023 Uncategorized 0

L’inchiostro è ancora fresco sull’ultimo contratto firmato da Daniel Boulud, istituzione della ristorazione newyorkese. Si tratta di un paio di aperture dentro un grattacielo di nuova costruzione a Flatiron District: nello specifico una steakhouse e un caffè con mercatino in stile francese, ispirati alle atmosfere en plein air parigine, la cui inaugurazione dovrebbe cadere nel 2024.

@Bill Milne

Per me è dove finisce Midtown e inizia il centro, dove si incontrano business e piacere”, ha commentato Boulud sulla nuova location, che si aggiunge allo storico bistellato Daniel, allo stellato Le Pavillon, al giapponese Joji e a Le Gratin.Ora che sono americano, posso aprire una steakhouse”, ha aggiunto scherzando sulla cittadinanza ottenuta da poco. “Si tratta di qualcosa che ho sempre desiderato fare, come il ristorante giapponese. Il quartiere non ha molte steakhouse. Ci sarà un tocco francese nella preparazione dei vegetali. Il mix fra cibo e vino americano e francese è ben allineato, il progetto è spettacolare”.

@Matthew McDermott2

I dettagli dell’operazione sono ancora da definire. Per il momento si sa che la steakhouse ospiterà una cucina a vista con grill a legna firmata Rockwell, mentre il mercatino venderà prodotti freschi di stagione, ma anche cibi pronti. In tutto copriranno una superficie di circa 1500 metri quadrati al piano terra. Ma non basta: gli inquilini dell’immobile di lusso avranno accesso a una lounge con somministrazione di cibo e vino, gestita con la formula di un club privato sotto la direzione dello stesso Boulud, né mancheranno lo spazio eventi e il catering con la medesima firma e gli arredi Rockwell.

Fonte: New York Post

Trovi qui l’articolo cliccabile

 

The post Daniel Boulud, dal fine dining alla steakhouse: “Apro un locale pop a New York” appeared first on Reporter Gourmet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy